Stampa

Societa

Scritto da Super User. Postato in Star Volley

ASD Star Volley

Nel 2012, in una calda giornata di Luglio, i due promotori Gianluca e Roberta ponevano le fondamenta della allora nascente Star Volley.

Di lì a poco prendeva  forma quello che è l’attuale Consiglio Direttivo, composto da:

Presidente   Gianluca Bracalenti
Vicepresidente   Stefano Zanelli
Consigliere   Marco Paoletti
Consigliere   Giovanni Emiliano Gori
Consigliere   Giada Faralli
Consigliere   Sandro Bianchi 

Sin da subito il primo input che il Consiglio Direttivo ha voluto imprimere alla società è stato quello di porre al proprio centro l’atleta.

Troppo spesso, negli ultimi anni, vige la pessima consuetudine di trascurare il settore giovanile; laddove il progetto Star Volley prevede un lavoro a tempo pieno con i bambini e gli adolescenti (6-20 anni), capitale umano necessario per qualsiasi attività sportiva. Alla luce di queste implicazioni il Consiglio Direttivo ritiene di vitale importanza inserire uno staff tecnico altamente qualificato.

Star Volley investe primariamente nella formazione tecnica di bambini e adolescenti:  sono previsti, infatti, tre allenamenti a settimana già per i più piccoli e quattro per gli adolescenti, ciascuno dei quali della durata di due ore.

Star Volley si prende cura dei propri bambini: le attività sportive societarie si distribuiscono in un arco temporale più lungo rispetto alla media provinciale: dal 1 Settembre al 30 Giugno.

Questo ci differenzia dalle altre società provinciali.

Il progetto Star Volley è in crescita: sin da subito sono stati prefissati programmi per l’organizzazione dei nostri primi campus estivi che vedranno la luce  a partire dall’estate 2014, nonché un susseguirsi di eventi sportivi e sociali di primaria importanza ed effetto.

Star Volley è un gruppo di giovani dinamici e attivi con la passione per la pallavolo, lo sport che ci caratterizza e identifica, perché abbiamo a cuore le sorti della vita ricreativa e sociale del nostro territorio.

 

Aggiornamento del Consiglio Direttivo dall'anno 2015:

Presidente   Gianluca Bracalenti
Segretario   Stefano Zanelli
Consigliere   Marco Paoletti
Consigliere   Sandro Bianchi
Consigliere   Massimo Palazzini

 

Aggiornamento del Consiglio Direttivo dall'anno 2016:

Legale Rappresentante   Gianluca Bracalenti
Presidente   Stefano Zanelli
Segretario   Marco Paoletti
Consigliere   Sandro Bianchi
Consigliere   Massimo Palazzini